lunedì 7 novembre 2011

Pure Reason Revolution - Valour EP (2011)

Come saprete i Pure Reason Revolution affronteranno un ultimo tour prima di sciogliersi definitivamente. A corredo del loro finale di carriera hanno reso disponibile in download per un periodo limitato questo EP con l'inedito Tempest. Il prezzo è fissato da una politica di "paga quello che vuoi", nel senso che è chi compra che stabilisce quanto dare. Comunque sappiate che i proventi saranno dati in beneficenza alle associazioni War Child www.warchild.org.uk e The Royal British Legion www.britishlegion.org.uk. Il sito da cui potete scaricare l'EP è questo www.musicglue.net/purereasonrevolution e sotto potete ascoltare il brano inedito.

Tracklist:

1. Valour (Matt Lawrence mix)
2. Black Mourning (edit)
3. Tempest
4. Armistice (edit)
5. The Bright Ambassadors of Morning (Paul Northfield edit)
6. Gaudete



www.purereasonrevolution.co.uk

4 commenti:

Alberto Capettini ha detto...

E' un peccato! Band talentuosa, provati sia dal vivo che in DVD. Certo la deriva Depeche Mode che avevano preso non mi faceva impazzire...

Alberto Capettini ha detto...

Bello questo ultimo pezzo! Peccato perché era una band talentuosa che avevo visto dal vivo e su DVD. Certo la deriva Depeche Mode che avevano intrapreso non mi convinceva!!!

Lorenzo Barbagli ha detto...

Se devo essere sincero, dopo il primo album di questa band non mi è piaciuto più nulla. La loro svolta con Amor Vincit Omnia mi ha reso il loro addio un po' meno amaro. Però è davvero un peccato la loro separazione.

red ha detto...

Anch'io sono del parere di Lorenzo.
The Dark Third era un piccolo capolavoro, una delle cose più originali degli ultimi tempi.
Poi però si sono ingarbugliati e mi hanno deluso
Peccato.