Pafero è il curioso nome di un trio tedesco che debutterà con l'EP Perspectives il 17 settembre. A giudicare dai due singoli resi noti finora il sound si attesta su un hard prog con venature math rock, ma molto accessibile sulla scia dei conterranei The Intersphere.
Pilot Waves è appunto un altro progetto che vede impegnato Matt Stober, questa volta in collaborazione con il percussionista Peter Kim. In attesa che a ottobre venga pubblicato il nuovo album degli In-Dreamview, questo EP riporta il lato più fusion e improvvisativo della sua principale creatura musicale.
Qui si va nel campo mai coperto da altprogcore delle compilation. Comunque Your Breath Stinks Vol.5 realizzata dall'etichetta Choke Artist va segnalata per due motivi: 1) raccoglie brani inediti di molti artisti presenti tra le pagine di altprogcore come A.M. Overcast, Snooze, Good Game, Bobbing, Invalids e tanti altri; 2) i proventi delle vendite saranno interamente devoluti ad associazioni benefiche.
I Luo sono i polistrumentisti inglesi Josh Trinnaman e Barney Sage che producono una sorta di musica elettronica strumentale con elementi di math rock e ambient che potrebbe piacere ai fan dei Three Trapped Tigers. In passato hanno prodotto già diversa musica e ora si stanno preparando a pubblicare il nuovo Convoluted Mess Machine il prossimo 15 ottobre.
Nessun commento:
Posta un commento