mercoledì 27 aprile 2011

Neal Morse - "Testimony" l'autobiografia



In occasione dell'uscita del suo nuovo album Testimony 2, l'ex frontman degli Spock's Beard Neal Morse pubblicherà in contemporanea la sua autobiografia dal titolo Testimony. Il libro promette di raccontare la storia del musicista che, nel bene o nel male, ha segnato il progressive rock degli anni '90, partendo dagli esordi nei club fino ad arrivare al successo con gli Spock's Beard e il supergruppo Transatlantic, per poi dedicarsi alla carriera solista all'insegna di una rinnovata fede religiosa.

Dalle premesse sembra interessante e spero che non si soffermi troppo su pistolotti pseudo religiosi di come Neal abbia ritrovato la fede cristiana, ma che si concentri piuttosto sulla propria mirabolante parabola artistica e carriera musicale. Chissà se lo vedremo mai tradotto in italiano e negli scaffali delle librerie del nostro Terzo Mondo.


Il libro è prenotabile sul sito della Radiant Records con varie offerte, anche insieme all'edizione doppia e con DVD di Testimony 2, entrambi in uscita il 23 maggio.



www.nealmorse.com

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...