giovedì 15 gennaio 2015

I Thank You Scientist presentano dal vivo due nuovi brani


In una recente intervista i Thank You Scientist hanno dichiarato che entreranno in studio ad aprile per registrare il loro secondo album per una probabile pubblicazione estiva. Se non lo sapete il gruppo, nel frattempo, ha cambiato due elementi (violino e basso) e intanto sta tenendo una serie di concerti (di spalla ai Periphery) dove ha presentato due nuovissimi brani in anteprima che andranno a finire nel nuovo lavoro e credo siano questi:



3 commenti:

jacopo ha detto...

Opinioni?

Lorenzo Barbagli ha detto...

Mah...a sentirle così non mi sembrano molto distanti dal contenuto di "Maps" il che può generare giudizi contrapposti. Da una parte va bene che continuino sulla stessa linea, ma dall'altra avrei voluto che ci fosse qualche sorpresa in più. Poi magari, in fase di registrazione, riusciranno a stupirci con nuovi arrangiamenti, ma per ora l'asticella dell'attesa da parte mia si è leggermente abbassata.

Federico Manciocchi ha detto...

Completamente d'accordo. Il primo impatto non è quel qualcosa 'in più' che m'aspettavo. Sembrano proseguire sulla linea di 'Absentee'. Spero vivamente che il resto dell'album sia propositivo e non solo una macchia del precedente. Ci resterei un poco male. Io son mesi che spasimo per l'uscita del nuovo album.